Elezione del nuovo Consiglio Direttivo

Mercoledì 12 febbraio si è svolta l’Assemblea ordinaria dei soci della Sezione per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2013 e preventivo 2014 e della relazione del Presidente, nonché per il rinnovo delle cariche istituzionali. I votanti sono stati 44 e il Consiglio Direttivo eletto è risultato così composto:

Angela Baissero Aguzzoni

Cristina Bragaglia

Luisa Codellia

Liubina Debeni Soravito

Luca Geroni

Giorgio Gratton

Maddalena Malni Pascoletti

Alessandra Monorchio

Elisa Trani

Sono stati riconfermati alla presidenza la dott.ssa Malni Pascoletti, che ha ringraziato i consiglieri uscenti, Castellan, Ludovico, Mlakar e Vidoz, alla vicepresidenza l’architetto Trani, come tesoriere il dott. Gratton e come segretario il dott. Geroni.

Nel corso dell’assemblea sono anche stati illustrati gli impegni e i progetti per il 2014 che sono in parte la prosecuzione dell’attività svolta nell’anno precedente e in parte iniziative del tutto nuove. La Sezione contiuerà a occuparsi del problema Isonzo, del patrimonio delle Madri Orsoline; porterà a compimento il premio Chinese con la pubblicazione delle tesi premiate e segnalate, parteciperà ad alcune iniziative legate all’anniversario della Grande Guerra.